Gestioni sinistri

/Gestioni sinistri
Gestioni sinistri2018-07-11T15:26:18+01:00

Gestioni sinistri

Se sei rimasto coinvolto in un sinistro è necessaria la compilazione della constatazione amichevole; ricorda che per il recupero totale completo assicurativo è fondamentale che il modulo sia correttamente compilato in ogni sua parte.

Ti suggeriamo di prestare particolare attenzione ai seguenti punti:

  • punto 4 danni materiali veicoli oltre A o B: (sì se ci sono più veicoli coinvolti), oggetti diversi dai veicoli (ad esempio un urto contro un muro e/o guardrail).
  • punto 11:  se non conoscete le parti danneggiate della carrozzeria, inserite solo “parte anteriore” piuttosto che “parte posteriore” o “fiancata destra” piuttosto che “fiancata sinistra”.
  • punto 12 circostanze dell’incidente: prestate molta attenzione perché sono la definizione della dinamica dell’incidente; una semplice crocetta determina il torto o la ragione.
  •  punto 14 osservazioni: va compilato qualora riusciate a riportare la dinamica del sinistro in maniera chiara e sintetica.

In seguito alla corretta compilazione della costatazione amichevole, potrai recarti direttamente da noi anche per le garanzie ARD (atto vandalico, evento naturale, tentato furto, etc….), il nostro personale qualificato si occuperà della gestione del tuo sinistro, dall’apertura alla liquidazione, senza che tu debba anticipare il pagamento della fattura.

Ci lasci la tua auto danneggiata e vieni a ritirarla a riparazione ultimata, senza doverti preoccupare assolutamente di nulla, perché il nostro obbiettivo è che il cliente sia pienamente soddisfatto, non solo del lavoro eseguito ma anche del servizio ricevuto.

Zero pensieri per Voi grande soddisfazione anche per noi!

PER INFO CONTATTACI!

Contattaci
Contattaci